FAQs - Domande frequenti

Rispondiamo alle vostre domande più frequenti per agevolarvi ed essere più trasparenti possibili.

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Domande frequenti (FAQ)

BENVENUTO NEL SERVIZIO CLIENTI DI TRIMARCHI DI VILLA MARCHESE

In questa sezione troverai tutte le informazioni sul nostro Punto Vendita e Store Online.

Cerca tra le FAQ - DOMANDE FREQUENTI tutte le risposte ai tuoi quesiti.
Ti ricordiamo che per tutte le domande relative al negozio, puoi contattare direttamente il Punto Vendita Trimarchi di Villa Marchese.

Troverai tutti i recapiti nella sezione contatti.

 

STORE ONLINE

Acquistare sullo store online di Trimarchi di Villa Marchese

Come faccio a sapere che il mio ordine è stato confermato?

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine.

Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Come faccio a sapere dove si trova il mio ordine?

Quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione, riceverai un'email o un sms al numero di telefono indicato in fase d’acquisto, con il link per tracciare il pacco. Attraverso il sito del corriere che ha preso in consegna la spedizione, potrai sempre verificare dove si trova il tuo ordine.

Non hai ricevuto l'email? Verifica la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni.

Come faccio a sapere se un determinato prodotto è venduto in negozio?

I prodotti in vendita potrebbero variare dallo store online al punto vendita.

Per sapere se il prodotto che ti interessa è in vendita in negozio ti consigliamo di contattare direttamente il riferimento del negozio.
Visita la sezione “CONTATTI” del sito per trovare il riferimento del nostro punto vendita.

Come faccio ad avere maggiori informazioni riguardo un prodotto acquistato in negozio?

Puoi contattare direttamente il nostro punto vendita in cui è stato effettuato l'acquisto. Visita la sezione “Contatti” del sito per trovare il riferimento del punto vendita.

Come funziona il pagamento con Bonifico Bancario?

Se scegli di fare acquisti sullo Store Online di Trimarchi di Villa Marchese pagando con Bonifico Bancario, ricordati di effettuare il pagamento entro 3 giorni dalla data dell’ordine. Trascorso tale periodo, in assenza di bonifico, il tuo ordine verrà cancellato.

Trovi di seguito i dati per il Bonifico:

Beneficiario: HOOMUS ITALIA SRL
IBAN: IT48 R030 617 1011 0000 0002 796
BIC/SWIFT: BCITITMM
Banca: INTESA SAN PAOLO

Causale: indica la data e il numero di ordine, riportati nell'email di conferma.

Ti ricordiamo che il tuo ordine verrà gestito solo a seguito dell’avvenuta ricezione della somma sul nostro conto corrente (generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il bonifico stesso).

Come posso contattare il Punto Vendita Trimarchi di Villa Marchese?

Puoi trovare numeri di telefono e indirizzi email del punto vendita Trimarchi di Villa Marchese visitando la sezione “CONTATTI” del sito.

Come posso inviare il mio curriculum per lavorare in Trimarchi di Villa Marchese?

Visita la sezione “Contatti” del sito e sceglie l’opzione “Lavora con Noi” nell’elenco per procedere all’invio del curriculum.

Come posso inviare suggerimenti o segnalazioni inerenti la mia esperienza in negozio?

Puoi contattare direttamente il nostro punto vendita in cui hai fatto acquisti. Visita la sezione “CONTATTI” del sito per trovare il riferimento del punto vendita.

Come posso proporre i miei prodotti/servizi a Trimarchi di Villa Marchese?

Puoi compilare il form “Diventa Fornitore” presente nella sezione “CONTATTI”.

Seleziona il reparto di riferimento, e descrivi in sintesi il tuo prodotto o servizio ed invia la tua richiesta.

Cosa devo fare se il pacco che mi viene consegnato presenta segni di manomissione o di danneggiamento?

Controlla bene il pacco al momento della consegna: se presenta segni di manomissione o risulta chiaramente danneggiato ti consigliamo di rifiutare la consegna e di metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti tramite la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il 0931.1850466.

Cosa devo fare se nel pacco che mi viene consegnato manca qualcosa o c'è un prodotto danneggiato?

Se al momento della consegna nel pacco vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati e/o danneggiati, ti preghiamo di accettare la merce e fotografare immediatamente la scatola consegnata contattando tempestivamente il Servizio Clienti tramite email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il numero 0931.1850466.

Se ricevi un pacco aperto, puoi accettare con riserva o rifiutare la consegna: segnala immediatamente l’accaduto al nostro Servizio Clienti che provvederà a verificare l’accaduto.

È sicuro pagare con la Carta di Credito sullo Store Online di Trimarchi di Villa Marchese?

Per garantirti il massimo della protezione, la transazione sarà effettuata sul server sicuro della banca.

Utilizzare la Carta di Credito per fare la spesa sullo Store Online di Trimarchi di Villa Marchese è facile e immediato.

Lo Store Online di Trimarchi di Villa Marchese non memorizza alcun numero di Carta di Credito ma, grazie al sistema di comunicazione con il server della banca, dalla tua seconda spesa, potrai effettuare l'acquisto senza inserire nuovamente i tuoi dati. Basterà scegliere l'opzione ‘Carta di Credito Registrata’ tra i metodi di pagamento.

Tutte le informazioni che fornirai alla banca saranno criptate mediante il protocollo SSL.

Ho ricevuto un Codice Sconto, come faccio a utilizzarlo per fare acquisti online?

Per usufruire dello sconto, ti devi prima registrare cliccando su "Accedi/Registrati" entrando nel sito, e poi inserire il Codice ricevuto nel campo riservato, prima della conferma dell'ordine.

Una volta selezionati i prodotti che desideri acquistare, clicca su "Carrello" in alto a destra e successivamente su "Procedi con l'acquisto". Verifica il tuo carrello e "Procedi al checkout". Compila tutti i campi relativi alla fatturazione e spedizione, scegli il metodo di pagamento e conferma per passare alla schermata del "Riepilogo Ordine".

In fondo alla pagina a sinistra, troverai il campo "Hai un codice sconto? Applicalo" dove potrai inserire il Codice Sconto ricevuto. Una volta inserito, clicca su "Applica" per usufruirne. Immediatamente lo sconto verrà detratto dall'importo totale del carrello. A questo punto potrai procedere con la conferma dell’ordine.

Nello Store Online di Trimarchi di Villa Marchese è previsto un ordine minimo?

No, nello Store Online di Trimarchi di Villa Marchese puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.

Per ordini dai 100 € in su la spedizione in Italia è gratuita. Per ordini di importo inferiore il costo della spedizione è di 10 €.

Non riesco a registrarmi/a concludere l’acquisto. Cosa posso fare?

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto sullo Store Online di Trimarchi di Villa Marchese, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile. 

Qualora continuassi a riscontrare problemi, ricorda che il Servizio Clienti è a tua completa disposizione, per contattarci scrivete una email tramite l'apposti form nella pagina “CONTATTI”.

Per fare acquisti è necessaria la registrazione? Come mi registro?

Per fare acquisti sullo Store Online di Trimarchi di Villa Marchese non è necessario registrarsi sul sito. Puoi accedere come utente ospite oppure puoi seguire una semplice procedura di registrazione.

  • Apri il sito dello Store Online;
  • clicca in alto a destra su ‘Accedi/Registrati’;
  • se apre una finestra dove puoi entrare se sei gia regitrato oppure registrarsi cliccando su ‘Registrati’;
  • inserisci tutti i dati richiesti;
  • successivamente clicca su Registrati.

Riceverai un'email di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione.

Per quali prodotti posso chiedere di esercitare il diritto di recesso?

Il diritto di recesso si applica a tutti i prodotti non deperibili presenti sullo Store Online di Trimarchi di Villa Marchese (ad esempio libri, shoppers, scatole).

Non è possibile restituire: 

  • Prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente (alimentari, incluse le bevande alcoliche e non);
  • Prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute ;
  • Prodotti che sono stati aperti dopo la consegna;
  • Prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
  • Ordini per i quali è stata emessa la fattura.
Perché non posso restituire i prodotti alimentari?

Per tutelare i nostri Clienti e per motivi igienici puoi esercitare il diritto di Recesso solo per i prodotti che possono essere rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori. Proprio per questo motivo non è possibile restituire prodotti alimentari, dei quali non è possibile garantire un’adeguata conservazione.

Posso spedire i miei acquisti anche all'estero? Quanto costa?

Certamente, lo Store Online di Trimarchi di Villa Marchese spedisce in tutto il mondo. Il costo della spedizione all’estero è calcolato in funzione della destinazione.

Quali Carte di Credito accettate?

Sullo Store Online di Trimarchi di Villa Marchese puoi acquistare con i seguenti strumenti di pagamento elettronico:

  • Visa
  • Visa Electron
  • Mastercard
  • American Express
  • Discover Network
Quali metodi di pagamento è possibile utilizzare sullo Store Online di Trimarchi di Villa Marchese ?

Lo Store Online di Trimarchi di Villa Marchese consente di fare acquisti utilizzando:

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Bonifico bancario
Quando riceverò il mio ordine?

Una volta confermato il tuo ordine, generalmente la merce viene preparata per la spedizione ed affidata al Corriere entro il giorno successivo. Da quella data, il Corriere impiega circa 2-3 giorni lavorativi per la consegna in Italia, e fino a 7 giorni lavorativi per la consegna in Europa. Per il periodo di Natale i tempi possono allungarsi fino a 5-7 giorni lavorativi per la consegna in Italia e 10-12 per le consegne extranazionali.

Gli ordini effettuati nel fine settimana o nei giorni festivi vengono preparati nel corso della giornata lavorativa successiva. Per alcuni Paesi europei i tempi di consegna potrebbero allungarsi a causa dell’espletamento delle pratiche doganali.

Quando il Corriere Espresso avrà preso in carico il tuo pacco, riceverai un'email e/o un sms al numero di telefono indicato in fase d’acquisto, con il link di tracciamento della spedizione.

Quanto costa rendere i prodotti?

Il reso è gratuito: la richiesta deve essere inviata tramite posta elettronica alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Quanto costa spedire in Italia?

Il costo della spedizione in Italia – isole comprese – è di 10 €. Per ordini superiori ai 100 € la spedizione è gratuita.

Se non sono soddisfatto di un prodotto, posso restituirlo?

Contatta il Servizio Clienti dello Store Online di Trimarchi di Villa Marchese, che verificherà il tuo caso. Per contattarla scrive una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Certificazione Biologica
L'azienda si avvale della certificazione di qualità BIO per tutti i prodotti oleari.

 

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Trimarchi di Villa Marchese

Un riferimento per chi volesse ricercare prodotti gourmet di alta qualità esclusivamente derivanti da una filiera siciliana.

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+39 0931 1850466


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